Vecchie abitudini degli squadristi pugnaci e pentastelluti… negare, fortissimamente negare!

Luigi Di Maio   Facciamo un bel respiro e ripartiamo. È stata una...

Un piccolo capolavoro di italiota ipocrisia (tipica degli squadrismi della prima e ultimissima ora) ce la fornisce il cittadino (per caso) Luigi Di Maio sulla sua pagina Fb.

Facciamo un bel respiro e ripartiamo. È stata una settimana di ingiustizie, emozioni, resistenze, e qualche errore (ovviamente strumentalizzato e ingigantito dai media). Ma soprattutto di opposizione vera (dopo vent’anni
di inciuci).

So che non è il caso di ribadirlo, ma anche io ricevo minacce e insulti ogni giorno a mezzo web e di persona. Soprattutto dopo che il Pd ha inziato a darci dei “fascisti”, i messaggi sono di una violenza inaudita. Potrei dire che sono minacce dei “piddini” (come loro dicono dei “grillini”). Invece io penso che sono solo dei deficienti. E i deficienti non hanno colore!

Potrei fare vittimismo dicendo che il Pd chiamandoci “fascisti” e la Boldrini che ci definisce “violenti”, stanno istigando all’odio e attentando alla nostra incolumità. Ma per fortuna noi la politica la facciamo con i contenuti. Non con le lagne.

Andiamo avanti!

E’ qualche anno che li chiamo fascisti (per metodi, linguaggio e molto spesso anche per diretti richiami ideologici) quindi certo non mi dilungherò  nel ribadire le mie valutazioni. Quello che hanno messo in piedi – accelerando negli ultimi giorni – i parlamentari M5S e il gruppo dirigente del partito azienda pentastelluto è davanti agli occhi di tutti.

Di Maio riesce poi a dare un’ulteriore conferma dell’anomalia antropologica dai “fascistissmi” italioti. Prima le squadre lanciate pugnaci a punire l’orrido nemico e poi negare. Fotissimamnete negare.

L’arte dello squadrismo paraculo.

Andiamo avanti, va… si, andiamoci sul serio.

Advertisements

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...