Fate una cosa degna di essere fatta. Sostenete I Siciliani//giovani

20121119-104717.jpg

Cos’è questo foglio? È il “timone” (qualcuno come Riccardo Orioles lo chiama “palinsesto” altri “menabò”) del prossimo numero de I Siciliani/giovani (sembra anche che sarà l’ultimo distribuito solo in formato elettronico). Un’avventura, forse una follia, di certo una gran fatica (senza essere pagati).

Comunque frutto di una grande presunzione, anche se del tutto giustificata. Quando si ha di che parlare vale la pena essere anche presuntuosi. Un mensile, un giornale, fuori target ma comunque voce. Che si ispira al grande I Siciliani fondato e diretto da Giuseppe Fava. Non lo stesso giornale, certo. Ma anche da quella storia lì con tutti i distinguo e le contraddizioni possibili viene. Che si finanzia e si finanzierà per diventare oggetto di carta e inchiostro solo con i soldi di chi lo leggerà e lo finanzierà attraverso l’azionariato e le sottoscrizioni popolari. Oggetto di idee e voci e contraddizioni e dibattito. Una rappresentazione della realtà.
Che ha bisogno di te! Vai sul sito www.isiciliani.it e scopri cosa puoi fare perché questa voce esista. Vale la pena, soprattutto in tempo di crisi.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...